Samsung Galaxy S 2 con la CyanogenMod 7 in video

Sono passate alcune settimane da quando Samsung ha fornito il team di Cyanogen di un numero cospicuo di Smartphone Galaxy S 2; il motivo? per portare la loro rom sul proprio dispositivo. Quella adottata da Samsung è sicuramente una strategia molto mirata per il suo Galaxy S 2: da una parte rende l’idea di un prodotto serio ed aperto, dall’altra più clienti sono invogliati all’acquisto dato che ci sarà un supporto semi-ufficiale allo Smartphone.

In attesa di un rilascio tuttavia, Cyanogen ci lascia l’acquolina in bocca con un video del Galaxy S 2 con sopra la CyanogenMod 7 anche se si tratta solamente di una preview.


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Eddie

    sono alle prime armi…
    e forse anche fuori tema
    a me piace l'orologio con ora|minuti
    mi deve arrivare il galaxy s2 e fino ad ora ho usato android vecchia versione…
    è il clock di defaut di a 2.3.3 oppure si deve scaricare dal market?
    mi linkate il dl se lo sapete?
    grazie

  • Pingback: Samsung Galaxy S 2 con la CyanogenMod 7 in video | _INFORMARMI Titles Directory()

  • Raffaele

    La uso da un po sul galaxy S ed è veramente ottima, non fosse per il bug del Ril Samsung per lo switch 2g/3g

  • Nico92

    Ho installato questa Rom su Lg Optimus Dual va che è una meraviglia… gingerbread 2.3.4

  • Pascal

    Da quel che mi pare di aver capito dal G+ degli sviluppatori sembra che siano ad un'ottimo punto ma abbiano seri problemi con la codifica dei video ad alta risoluzione perchè Samsung non ha rilasciato i sorgenti o ha rilasciato sorgenti inutili (non ho capito bene).
    Risolto quel problema e testato il bluetooth cominceranno a rilasciare le versioni Nightly.

Top