Samsung Galaxy Player P70 Plus il media player Android Dual-Core

Se all’iPod proprio non volete ripiegare, Samsung cerca sempre di rimediare. Dopo aver presentato la settimana scorsa il Samsung Galaxy Player con display da 4.2 pollici, la casa coreana presenta un nuovo dispositivo Media Player: il Samsung Galaxy Player P70 Plus.

Questo dispositivo è davvero interessante perchè è dotato di componenti hardware da top di gamma senza però il modulo della connettività. Sulla carta infatti il Galaxy Player P70 Plus ha un display da ben 5 pollici, un processore dual-core e probabilmente una memoria ram da 1GB.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni se non sul prezzo, infatti la versione da 16GB dovrebbe costare 399 euro mentre quella da 32GB dovrebbe costare 469€.

C’è qualcuno già interessato a comprarlo? Il prezzo secondo voi è giusto? Fateci sapere :-)


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • In pratica è un “tablet” da 5″ senza 3G con funzioni avanzate per la riproduzione multimediale?

    • RiccardoRobecchi

      Precisamente. Quello che veniva chiamato MID. Costa però decisamente troppo rispetto a ciò che offre, secondo me. A quel prezzo prendo un Galaxy Tab 7.7 e ne ho d’avanzo!

Top