Samsung Galaxy Player 50 ufficiale in italia

Dopo aver visto il video di promozionale del samsung galaxy player 50, arrivano buone notizie per chi aspettava data di commercializzazione e prezzo di questo primo lettore mp4 di Samsung con sistema operativo Android 2.1

Ecco le caratteristiche tecniche ufficiali:
– Dsplay 3,2 pollici a cristalli liquidi (viste le basse scorte di schermi OLED), sufficiente comunque a vedere video.
-Bluetooth 3.0
– Wi-Fi
– GPS
– accelerometro
– bussola
– Fotocamera da 2mpx
– DivX/XviD e H.264 (ovvero un formato migliore dell MPEG-4) anche protetti da DRM (schema di protezione microsoft file audio)
– DLNA
– 8GB o 16GB di memoria flash espandibile con memoria micro sd
– SoundAlive™ che ricrea il suono completo di un sistema 5.1
– Sarà in grado di leggere i formati Microsoft Office
– Accesso al Market di Google
– Radio FM

Le funzioni, da come potete vedere sono tutte molto interessanti, l’unico particolare che stona, anche troppo, è la presenza di un display a cristalli liquidi, troppo inferiore alle potenzialità di questo terminale, che perderà sicuramente la clientela che vedeva in questo Anti-ipod un ottima console game portatile.
La data di uscita è prevista per dicembre a un costo che dovrebbe essere inferiore ai 200€

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • la98 :-)

    per tutti quelli che dicono cazzate !!!! intanto: 1 l’ipod della apple , e cento mila volte inferiore al samsung, e poi 2 aggiornateviiiiii la samsung e al primo posto, quindi shhhhhhhhhhh… che e meglioooo…

  • Bizzius

    Io lo trovo interessante, ma certo sarebbe anche più interessante se verranno messe a disposizione delle bay stations per integrarlo come piccolo sistema hi-fi. Su I-pod questo oggi è ampiamente disponibile… ma per questo sistema?

  • hollywoodxxx

    Ma sbaglio o l'iplof nn ha la possibilità di espandere la memoria…

    • AntonioCaiazza

      non sbagli, l'iplof non ha la radio, non ha il gps, non ha una fotocamera da 2mpx, non ha la bussola, non ha il dlna, non ha il bluetooth 3.0 ecc ecc ecc meglio finirla qui :-D

      • rosario

        Ma stai zitto idiota!,l'ipod touch ha uno schermo da 960 x 640 pixel, il giroscopio la video chiamata con FaceTime la registrazione video in HD e il wifi n.
        Questo galaxy player non può certamente competere, il display è resistivo e non è in HD.
        100.000 volte meglio l'ipod touch!.

        • AntonioCaiazza

          non ti è permesso in alcun modo di darmi dell'idiota, magari lo sarai tu con annessa ignoranza e stupidità cronica, che c'entra lo schermo con giroscopio e facetime con quello che ho detto?ah mi dimenticavo sei talmente stupido da offendere dietro uno schermo invece che rispondere da persone intelligenti(cosa che tu non sei assolutamente)
          che l'ipod sia meglio o peggio sono gusti soggettivi, ma tu sicuramente, non sai manco cosa significa la parola soggettiva.
          sei talmente sciocco che mi fermo qui, non vale la pena spendere altre parole con un troglodita.

  • picchiopc

    Se lo danno a meno di 200 euri il gioco vale la candela, gps, wifi, bluetooth, 8gb, radio FM, fotocamera (di dubbia utilità in un device simile e che forse senza ci avrebbero spillato 50 euri in meno) e accellerometro! Quindi potremmo anche giocare senza essere discriminati (visto che molti giochi si basano sugli accellerometri).

  • Alex

    meglio un ipod a questo punto che costa meno…

    • AntonioCaiazza

      l'ipod touch 4 da 8gb costa meno? O.o

      • grandecapoesticazzi

        il nuovo ipod touch no, ma il modello precedente da 8gb (quello che ho io) ora te lo tirano dietro nei centri commerciali e da euronics a 149 euro… ok non ha il gps, ma l'accelerometro si (a differenza di qualcuno che qui afferma il contrario) e una quantita' di giochi davvero di qualita' (ammettiamolo, android e' ancora indietro di parecchio nel gampo games, e ve lo dico da felice possessore di G1 e Galaxy S)… IMHO l'ipod e' superiore… avrebbe senso se lo vendessero a 120 euro max… a 200 son soldi mal spesi (come del resto il galaxy tab a 699euro! esce ora l'archos 110 a 300 euro!)… samsung ha perso un po' la cognizione dei prezzi…

    • falchetto

      Non direi che l'ipod costa meno, visto che parte da 239 euro per l'8 GB. Inoltre non ha il gps, la bussola e la radio, e la fotocamera non arriva ad 1 Mpx. L'unica cosa in cui e' nettamente superiore e' il display retina.

      • jekyll

        Infatti ha parlato del modello precedente!!! Che io ho da gennaio,pagato 189 euro..e ora è vero,lo si trova anche a 149 in offerta!!!

  • grandecapoesticazzi

    lo trovo abbastanza inutile… uno ci aggiunge una ventina di euro e si prende un cellulare android…

Top