Samsung Galaxy Player 5.8 annunciato ufficialmente

Il Samsung Galaxy Player 5.8 è stato ufficialmente annunciato nella mattinata odierna. Tale dispositivo non è nuovo alle nostre pagine ed infatti ne avevamo parlato giusto qualche giorno fa, quando si vociferava la sua presentazione all’IFA 2012. Invece ecco che oggi viene svelato ufficialmente insieme alle sue caratteristiche tecniche ed, inoltre, sappiamo che il nuovo dispositivo Samsung sarà presente all’IFA 2012. Il nuovo Samsung Galaxy Player 5.8 presenta un display molto più grande di quello del Galaxy Note, il che rende difficile sistemarlo in tasca.

Esteticamente somiglia molto al Galaxy S III ma riprende delle particolarità del Galaxy Note 10.1. Infatti, oltre al tasto centrale il cui design ricorda quello presente sull’attuale super smartphone Samsung, sono presenti anche due speacker a griglia (in alto ed in basso) che ricordano quelli presenti sul Galaxy Note 10.1, i quali conferiscono al Galaxy Player 5.8 un aspetto aggressivo sotto il punto di vista della qualità e della potenza sonora. Le caratteristiche tecniche recitano così:

  • display LCD da 5,8 pollici con risoluzione qHD (960×540 pixel)
  • 16 o 32 GB di memoria interna con possibilità di espansione tramite microSD
  • Wi-Fi, Bluetooth 4.0, GPS
  • batteria da 2500 mAh
  • Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich con TouchWiz
  • dimensioni (altezza, larghezza, spessore) 165.8 x 85.9 x 10.8 mm
  • peso 221 gr

Non si tratta di un peso piuma ma, per coloro i quali amano questo tipo di device, poco importa. Samsung non fornisce ancora date e prezzi ufficiali di lancio ma possiamo aspettarci che lo faccia durante il corso dell’evento IFA 2012.

Samsung, quindi, rilancia nuovamente la sfida ad Apple con il Galaxy Player 5.8, il quale andrà a competere nella stessa fascia di mercato dell’iPod. Staremo a vedere come evolveranno anche queste curiose vicende. Intanto diteci se potreste essere interessati all’acquisto del nuovo Galaxy Player 5.8.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • guidomaritato

    bho…non capisco davvero l’utilità di questo aggeggio le cui funzioni sono già abbondantemente incluse in tutti gli smartphone del pianeta. Se il prezzo di manterrà veramente basso allora avrà delle possibilità di successo.

  • Come lettore multimediale è orribile e molto ingombrante per un prodotto di questo settore,mi sto chiedendo cosa pensano i capoccioni di samsung. come si fa dico io a fare un mattone del genere mha!! che delusione Google affidati a altri partner per i prossimi nexus.

Top