Samsung Galaxy Note, video ufficiale con Android 4.0 e Premium Suite

Ecco una delle notizie più attese dagli utenti Android in generale, non solo da coloro i quali sono possessori di questo fantastico device, il Samsung Galaxy Note. Proprio nella giornata di ieri abbiamo potuto apprendere in via ufficiale che il Note avrebbe ricevuto sia l’update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich sia una Premium Suite, attraverso la quale si andrà a migliorare l’utilizzo del terminale con l’S-Pen

Oggi, invece, apprendiamo che Samsung ha pubblicato, sul proprio canale ufficiale, un video teaser che ritrae proprio il Galaxy Note con Android ICS installato, da cui vengono fatte eseguire delle operazioni alla Premium Suite. Il video vuole appunto mostrare in anteprima cosa sarà possibile fare con lo smartphone una volta che l’aggiornamento giungerà sul terminale, focalizzando molto l’attenzione sulle nuove caratteristiche introdotte con la Premium Suite che può risultare di grande utilità per molti utenti.

 


 

Per il Galaxy Note, a differenza del Galaxy Nexus, l’interfaccia di Android ICS non cambia molto rispetto a quella di Gingerbread. Le icone sulla barra di notifica sembrano più o meno le stesse, sempre di colore verde ma con un layout leggermente diverso. Anche la home non è cambiata molto rispetto al “passato” con le classiche 5 icone disposte orizzontalmente sulla griglia.

Tra le novità che Samsung introdurrà nell’aggiornamento, vi sarà anche un livello esclusivo di Angry Birds Space, precisamente il livello 30 “Danger Zone”, grazie ad un accordo siglato con Rovio Entertainment.

Siamo molto curiosi, come voi, di scoprire di persona come sarà il Galaxy Note una volta installato l’update. Per ora però godiamoci il video teaser di Samsung.

Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=RkZz2pr69DY&feature=player_embedded

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pako

    ma quando e come si potrà istallare l’ICS sul note??

  • Pingback: Samsung Galaxy Note, video ufficiale con Android 4.0 e Premium …()

  • Bene,un video della premium suite, sembrerebbe molto bella e utile! ho il note da 1 settimana e mi ci trovo benissimo ( alla facciaccia della nokia ) però qui ci scatta il dubbio:
    dovrò eseguire un debrand del mio h3g o l’update sarà regolare con i brand come i nobrand? questa storia che un celle brand riceve gli aggiornamenti in media 1 mese dopo mi urta…

    • Io con il Desire comprato sotto contratto H3G ho sempre ricevuto gli aggiornamenti, ultimamente la 3 non personalizza più gli smartphone. Magari mi sbaglio però…

  • Tool_315

    come posso fare l’aggiornamento sul mio note? =) Grazie

    • Pablo Pisano

      se vuoi l’aggiornamento ufficiale appena sarà disponibile(==da aprile prova questa procedura ogni tanto, io per la 2.3.6 provavo giornalmente fino a quando non ho aggiornato il mio Note brandizzato tim) basta andare in menu>impostazioni>info sul dispositivo>aggiornamenti software>aggiorna(ovviamente consiglio su wifii) altrimenti lo sblocchi e ti metti una rom cucinata(perdi la garanzia)

Top