Samsung Galaxy Note: ulteriore offerta da cogliere al volo!

galaxy-note-tim-299

Offerta interessantissima per un ottimo prodotto che ha gettato le basi per un nuovo genere di “smartphone”. Questo prodotto è il Samsung Galaxy Note, che è stato il primo nel suo genere ad offrire il connubio tra le funzioni di un smartphone e la praticità di un tablet grazie ai suoi 5 pollici di display. Prodotto uscito da poco più di un anno, si trova online a circa 400/450 euro e nei negozi fisici ancora si trova 599 eur0 ma, da quest’oggi, viene venduto da TIM ad un prezzo di 299 euro. E’ un offerta incredibile se si pensa che a questa cifra si riesce a trovare solamente usato con un anno di vita.

Con l’acquisto del telefono viene regalata una TIM card da 5 euro. Per chi fosse interessato è un offerta da non lasciarsi sfuggire poiché, oltre alla buona qualità del prodotto, Samsung ha annunciato che riceverà Android Jelly Bean 4.1.2 entro il mese di febbraio; saranno comprese, inoltre, moltissime delle funzioni che possiamo trovare sul Galaxy Note 2, come ad esempio l’interfaccia software e alcune funzioni delle S-Pen. Questa versione Android è la stessa presente sugli attuali top gamma di casa Samsung come il Galaxy Note 2 e il Galaxy S3.

Qui è presente il link che riporta alla pagina ufficiale TIM dove è possibile effettuare l’acquisto. Per concludere con successo l’operazione occorre effettuare la registrazione sul portale TIM.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Questo smartphone che è brandizzato tim non riceverà mai jelly bean a differenza dei no brand che nei prossimi giorni verranno aggiornati quindi attenzione a chi lo vuole acquistare informatevi prima.

  • budy76

    Si va be ciao con questa promo adesso uno come me che vuole vendere il suo note pagato 700€ un anno fa lo deve regalare,perche fino a ieri il mercaco dell’usato si aggirava sui 300€ per un terminale usato in perfetto stato adesso chi lo compra piu…..
    Ma andate a c…. Tim di m……

  • spidergio

    Vorrei fare una piccola domanda: Bisogna essere per forza clienti TIM per acquistarlo?

  • The Doctor

    Un’offerta davvero allettante. Quasi quasi regalo il mio S2 a mia moglie e me lo prendo. L’unico dubbio che ho è se il software sia brandizzato TIM oppure no: nel caso lo fosse arriverà l’aggiornamento promesso da Samsung a Jelly Bean?

  • Ma che voi sappiate tim li brandizza in qualche modo?

  • MaxArt

    È un ottimo terminale e quello è un prezzaccio.
    Se le dimensioni non sono un problema è assolutamente consigliabile.

Top