Offerta interessantissima per un ottimo prodotto che ha gettato le basi per un nuovo genere di “smartphone”. Questo prodotto è il Samsung Galaxy Note, che è stato il primo nel suo genere ad offrire il connubio tra le funzioni di un smartphone e la praticità di un tablet grazie ai suoi 5 pollici di display. Prodotto uscito da poco più di un anno, si trova online a circa 400/450 euro e nei negozi fisici ancora si trova 599 eur0 ma, da quest’oggi, viene venduto da TIM ad un prezzo di 299 euro. E’ un offerta incredibile se si pensa che a questa cifra si riesce a trovare solamente usato con un anno di vita.

Con l’acquisto del telefono viene regalata una TIM card da 5 euro. Per chi fosse interessato è un offerta da non lasciarsi sfuggire poiché, oltre alla buona qualità del prodotto, Samsung ha annunciato che riceverà Android Jelly Bean 4.1.2 entro il mese di febbraio; saranno comprese, inoltre, moltissime delle funzioni che possiamo trovare sul Galaxy Note 2, come ad esempio l’interfaccia software e alcune funzioni delle S-Pen. Questa versione Android è la stessa presente sugli attuali top gamma di casa Samsung come il Galaxy Note 2 e il Galaxy S3.

Qui è presente il link che riporta alla pagina ufficiale TIM dove è possibile effettuare l’acquisto. Per concludere con successo l’operazione occorre effettuare la registrazione sul portale TIM.

[Via]