Samsung Galaxy Note II e display “liquido” (video)

Samsung_Galaxy_Note_II_Be_Creative-420x216

Samsung ha realizzato il suo secondo phablet con la filosofia del “Be Creative” ed in effetti bisogna essere molto creativi quando hai un Galaxy Note II tra le mani. Con la funzionalità introdotta del Multi View nell’ultimo aggiornamento e con quella consolidata S-Pen quanto si può essere creativi?

Ce lo dimostra Futura 2000 in un video davvero mozza fiato realizzato in collaborazione con Samsung Mobile UK. Ci illustreranno la progettazione, la realizzazione e la messa in funzione con un Galaxy Note II di un… no, non vogliamo rovinarvi la sorpresa. Guardate il video qui di seguito. Davvero bello…

Senza dubbio uno spettacolo, quando un solo dispositivo può muovere dietro di sé tutto questo potenziale e lo esprime in arte tecnologica, non possiamo che rimanere piacevolmente stupiti. Samsung ha realizzato un prodotto senza dubbio innovativo, ma è anche bello vedere come le potenzialità di Android non trovano facilmente dei limiti.

Che ne pensate?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • zork

    bello il video, ma il telefono ha il 15% di potere su quello che succede, l’85% e di Arduino o cose simili. Una simpatica favoletta.

  • kellone

    Io ho il note 2 ma non l’idromassaggio on demand….

  • veramente bello il fatto che ci sia gente con una voglia matta di creare sempre cose nuove e perché no stupefacenti!!

  • Nino Rotondo (FB)

    io c’è l’ ho!!!!!!

Top