Samsung Galaxy Note: disponibile il manuale aggiornato a Jelly Bean

Samsung-Galaxy-Note-1

E’ stato da poco rilasciato il manuale utente di Galaxy Note con le informazioni aggiornate in vista dell’aggiornamento imminente ad Android 4.1.2 Jelly Bean. Quello che sicuramente sappiamo è che non dovrebbe mancare molto al rilascio e, con questa nuova informazione, possiamo sicuramente supporre che manchi meno di quanto ci si possa aspettare.

Ancora di più viene messa in luce questa supposizione da questo rinnovato manuale in quanto non lascia più spazio a possibili ritardi. Infatti non ci sarebbe motivo per un ritardo adesso che il manuale è stato rilasciato, ma il beneficio del dubbio è una riserva che non possiamo trascurare. Per chiunque volesse consultare il manuale è disponibile al seguente indirizzo:

Samsung Galaxy Note GT-I7000 User Manual

La consultazione al momento è in sola lingua inglese e, purtroppo, non sappiamo se verrà rilasciato in altre lingue, compre la nostra. Comunque per tutti i possessori del primo phablet coreano questo risuonerà come antifona di un rilascio imminenti di Jelly Bean per Galaxy Note, come detto prima.

Ancora ovviamente non ci sono tracce dell’aggiornamento e, anche se abbiamo già detto più volte che potrebbe mancare davvero poco, per avere qualche notizia più concreta non ci rimane che attendere qualche settimana. L’avanzamento di versione ad Android 4.1.2 è previsto non prima di Febbraio, quindi ancora un po’ di pazienza.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Lorenzo Di Masi (FB)

    A mio modo di vedere è una presa in giro bella e buona.
    Da quanto aspettiamo l’aggiornamento?
    Ce ne facciamo molto del manuale in assenza dell’aggiornamento che doveva essere stato rilasciato già da parecchio

  • Ribadisco, cm10.1 e il mio note è una bomba, bye bye Samsung

    • Michele Leaso

      hai flashato la cyano ufficiale?…o quale hai caricato?

  • Di già ????????? Complimenti Samsung.

  • Maurix Zito (FB)

    allora uscita prima di febbraio in italia?

  • era ora!!!

Top