Samsung Galaxy Note riceverà Android ICS a Maggio!

La corsa all’update non è finita e molti smartphone sono ancora in attesa di essere aggiornati ad Android Ice Cream Sandwich, fra questi anche il famoso Samsung Galaxy Note.

Ci sono però delle novità riguardo questo super smartphone, secondo infatti un tweet di SamMobile, sito famoso per avere sempre in anteprima i firmware ufficiosi ed ufficiali, sembra che l’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich potrebbe arrivare durante il mese di Maggio.

Ovviamente vi consigliamo di prendere l’informazione con le pinze principalmente per due motivi: il primo è che non si tratta di un account twitter ufficiale della società, ed il secondo è che potrebbe succedere come con il Galaxy S 2 ovvero che ogni nazione decide quando rilasciarlo, ed essendo il tweet in lingua inglese, per l’Italia quando arriverà?

Siamo comunque speranzosi che l’aggiornamento possa arrivare entro l’inizio del mese di Giugno, se riuscissimo a scoprire qualcosa nei prossimi giorni non tarderemo a segnalarvelo!


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top