Samsung aggiornerà il Galaxy Note direttamente ad Android 4.1.2 (video)

galaxy-note1

Proprio pochi minuti fa vi abbiamo proposto il download della nuova ROM leaked di Android 4.1 Jelly Bean sul Galaxy Note ma è già il momento di dare una nuova notizia su questo terminale. Infatti, grazie ad un video pubblicato su YouTube, si può osservare un Galaxy Note su cui gira Android 4.1.2 Jelly Bean e non Android 4.1.1 come inizialmente si pensava.

Infatti il video, seppur non sia chiara la sua autenticità, vede il numero di versione del firmware N7000XXLS7, che rappresenterebbe un aggiornamento della vesione N7000XXLS2 che poco fa vi abbiamo proposto per il download. Nel video si può osservare come a bordo del Galaxy Note ci sia la nuova TouchWiz Nature UX e le stesse icone che sono presenti nel Galaxy Note 2, come tra l’altro quelle già presenti nella ROM ufficiosa N7000XXLS2 trapelata.

Non ci resta dunque che attendere nuove ROM leak per il Galaxy Note e confermare (o smentire) le informazioni trapelate dal video che vi proponiamo di seguito.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top