Samsung Galaxy Note riceve nuovo aggiornamento N7000XXLRQ (Android 4.0.4)

Dopo il Galaxy S III, anche il primo Galaxy Note riceve un nuovo aggiornamento che però non va a cambiare la versione di Android attualmente presente, ovvero Ice Cream Sandwich 4.0.4. Con il nuovo update rilasciato via OTA, viene introdotta sul dispositivo la TouchWiz presente anche sul Galaxy S III, ovvero la TouchWiz Nature UX.

Per quanto riguarda invece i miglioramenti che apporta la nuova ROM, c’è da segnalare che la gestione dell’intero dispositivo avviene in maniera più efficiente, aumentando rapidità e fluidità del sistema operativo in generale. Ancora, c’è da segnalare anche la presenza di una nuova galleria con nuovi effetti 3D.



L’aggiornamento è contraddistinto dal numero di build N7000XXLRQ ed è possibile scaricarlo direttamente dal nostro Forum in cui abbiamo riportato una semplice guida per l’installazione ma, naturalmente, è anche possibile attendere che l’aggiornamento arrivi via OTA.

In attesa dei vostri commenti, di vostre segnalazioni della presenza dell’update via OTA e dell’aggiornamento ufficiale a Jelly Bean per questo dispositivo, vi lasciamo alla guida.

AGGIORNAMENTO: viene introdotto anche il Pop-Up Play!

[Guida] Aggiornamento N7000XXLRQ per Galaxy Note (Android 4.0.4)

Grazie a Morissio per la segnalazione

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • khainozeitgeist

    La galleria, dallo scatto effettuato, sembra orrenda! Questo effetto “Vista” fa piuttosto schifo, e le foto, parrebbe, non possono essere divide in album… Non mi piace.
    Per tutto il resto… GSII se lo son dimenticati in cantina, oramai…

  • Lorenzo Di Masi (FB)

    magari la galleria immagini torna a funzionarmi

  • Per chi non avesse avuto ancora modo di provarla, sappia che hanno introdotto il popup play!!

  • che popò di culo!!

Top