Samsung Galaxy Note 8: videoanteprima e foto gallery da TuttoAndroid | MWC 2013

1361780860135 (1)

Il Samsung Galaxy Note 8 è stato annunciato durante la giornata di ieri ma adesso finalmente i nostri Mikhael e Riccardo sono riusciti a mettervi le mani sopra per poter effettuare una breve videoanteprima con anche la foto gallery. Si tratta sostanzialmente di un Galaxy Note 2 molto più grande che presenta un display da 8 pollici, ma sempre con scocca in plastica.

Da come si può notare dalla nostra videoanteprima, il sistema risulta molto fluido e reattivo con zero lag o impuntamenti. Merito, questo, del processore quad-core da 1,6 GHz, di 2 GB di memoria RAM e di Android 4.1.2 che gli conferisce ulteriore fluidità grazie al “Progetto Burro” introdotto da Google con Android 4.1 Jelly Bean.


Per il resto, il comparto software sembra essere quasi del tutto identico a quello presente nel Galaxy Note 2, ma ovviamente ci riserviamo di fare ulteriori considerazioni a riguardo solo quando potremo ricevere in prova il dispositivo per poterne effettuare una recensione approfondita.

Non vogliamo rivelarvi ulteriori sorprese e quindi vi lasciamo alla nostra foto gallery del Samsung Galaxy Note 8 seguita dalla nostra videoanteprima.


Foto Gallery

[nggallery id=”111″]


Videoanteprima

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Eh no, eh. Lo si chiami col suo vero nome, “Progetto Sburro”!

  • Elyas Smartista (FB)

    ma allora nn ha il flash veramente…=( =(

Top