Samsung Galaxy Note 8: immagine ufficiale compare prima del MWC

gnote_mwc-580x369

Samsung non fa tesoro del prossimo prodotto che ha intenzione di svelare, ma non si tratta di uno smartphone, anzi lo smartphone che molti stanno attendendo. Stiamo parlando di Galaxy Note 8, ovvero il primo tablet della famiglia Galaxy a montare un display da 8 pollici.

A fare la comparsa su un multi schermo al MWC e catturato dall’obiettivo dei ragazzi di SalshGears c’è proprio lui, non ancora presentato ufficialmente in quanto l’evento deve ancora iniziare. Vi avevamo parlato di questo terminale in svariati articoli, l’ultimo è questo. In particolare vogliamo rivolgere l’attenzione sui fattori principali che possono destare interesse verso questo prodotto sono ovviamente i prezzi.

La versione da 16GB di memoria interna e connettività solo WiFi (per quello che ovviamente riguarda l’accesso ad internet) dovrebbe avere un costo di circa 359€; mentre lo stesso tablet, ma con anche la connessione in 3G dovrebbe avere un prezzo che si aggira sui 449€.

Ancora c’è da attendere per quanto riguarda qualche scatto più indiscreto e, soprattutto, per quanto riguarda la presentazione ufficiale ovviamente. Ormai consideriamo che manca davvero poco alla presentazione, quindi rimaniamo in attesa di fornirvi ulteriori novità circa il nuovo membro della famiglia Galaxy e di tutti i nuovi prodotti che Samsung presenterà ufficialmente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • E ha la memoria espandibile con +64GB oltre ai suoi 16GB integrati ed effettua anche Chiamate telefoniche, Videochiamate ed SMS, oltre ad avere già Polaris Office preinstallato COMPLETO e PSTouch. Dove assomiglia in un iPad Mini scusate? :D

  • mikawa

    veramente è la apple che ha ridotto le sue dimensioni per contrastare galaxy tab 7 e nexus 7…
    quindi è l’ipad mini che assomiglia e non viceversa!
    questo mi sembra molto simile all’s3 come linea quindi come si fa a dire che assomiglia all’ipad mini??

  • Vincenzo Agrillo (FB)

    ma questo ha il pennino

  • Alfred Freddy Church (FB)

    Leggermente simile a un ipad mini… -.-

Top