Durante la giornata di ieri, Samsung ha svelato per la Corea la versione rossa del Samsung Galaxy Note 10.1, ma l’attenzione e gli obiettivi delle fotocamere dei reporter presenti all’evento si sono concentrati poco dopo anche su un altro particolare molto interessante.

Dall’immagine che vedete ad inizio articolo, infatti, si nota come sia presente un dispositivo alle spalle dei rappresentanti Samsung che somiglierebbe tantissimo ad un nuovo tablet; in particolare, il dispositivo in questione sembrerebbe somigliare parecchio al Galaxy Note 8, che si è mostrato qualche settimana fa nelle prime foto dal vivo. Ecco come dovrebbe essere il Galaxy Note 8:

Samsung-Galaxy-Note-8-0-630x472


Oltre alle informazioni odierne, sappiamo anche per certo che Samsung presenterà ufficialmente il nuovo Galaxy Note 8 al Mobile World Congress 2013, uno degli eventi di tecnologia mobile più attesi (se non forse il più atteso) dell’anno. Il Note 8 andrà quindi a completare la famiglia Note di Samsung ed andrà ad affiancarsi al Galaxy Note 2 ed al Galaxy Note 10.1.

Per quanto riguarda il prezzo, molto probabilmente questo dispositivo sarà proposto al pubblico intorno ai €400, viste le sue caratteristiche tecniche che parlano di un processore quad-core, di 2 GB di RAM e di una fotocamera posteriore da 5 megapixel.

 

[Via]