Samsung Galaxy Note 8.0 Nero: ecco una prima immagine

Samsung-Galaxy-Note-8-0-Charcoal-Black

Dopo averlo visto al Mobile World Congress 2013 nella colorazione Marble White, ecco che ora possiamo vedere il nuovo Galaxy Note 8 in anteprima nella colorazione nera denominata Charcoal Black da Samsung.

Il tablet, che non è ancora in commercio e che purtroppo non lo sarà in tempi brevi, sarà logicamente identico a quello nella colorazione Marble White con tanto di pennino S-Pen e di Android 4.1.2 a bordo, che conferisce all’intero sistema una fluidità aggiuntiva grazie al “Progetto Burro”.

Non si hanno ancora informazioni riguardo il prezzo del tablet in questa nuova colorazione Charcoal Black ma non dovrebbe essere differente da quello della versione classica bianca, dunque €359.

Il Galaxy Note 8 ci è sembrato un dispositivo assai interessante che abbiamo provato in anteprima al MWC 2013. La colorazione nera dovrebbe donare al tablet un tocco di eleganza ulteriore e sicuramente molti utenti la apprezzeranno. Ora però la parola passa proprio a voi ed alle vostre considerazioni sul tablet in questa nuova colorazione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alfremasse

    Ciao a tutti,
    avete qualche info in più riguardo la data di commercializzazione della versione nera?

    Grazie
    Ciao

Top