Samsung Galaxy Note 8.0: 429 euro sul volantino MediaWorld

samsung-galaxy-note-8

Il Samsung Galaxy Note 8.0 sta arrivando in Italia proprio in questi giorni. La sua prima comparsa la fa sul volantino MediaWorld del 18 Aprile – 5 Maggio, dove viene inserito dalla catena italiana fra le novità del momento. Il prezzo a cui viene proposto è di 429 euro, versione solo WiFi e con 16 GB di memoria interna.

Vi ricordiamo che il tablet è stato presentato da Samsung durante lo scorso Mobile World Congress di Barcellona. E’ dotato di un SoC Exynos 4 con CPU quad core da 1.4 GHz, 2 GB di RAM, display da 8 pollici con risoluzione 800 x 1280 p con 188 PPI, fotocamera posteriore da 5 MP, fotocamera anteriore da 1.3 MP, Android 4.1.2 Jelly Bean, batteria da 4600 mAh e S Pen.

Per maggiori dettagli sul tablet, vi rimandiamo alla nostra video anteprima dal Mobile World Congress che potete visionare tramite questo link. Nel caso, invece, foste interessati all’acquisto del tablet potete accedere al volantino facendo clic su questo link.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top