Samsung Galaxy Note 4, la nostra video anteprima

galaxynote4_6

Quest’oggi è stato finalmente svelato il Samsung Galaxy Note 4, il nuovo flagship di fascia premium del produttore coreano. Il phablet di casa Samsung raggiunge dunque la quarta versione e presenta caratteristiche tecniche rinnovate rispetto al precedente e un sistema operativo aggiornato ad Android 4.4.4 con interfaccia Samsung TouchWiz, la stessa presente su Galaxy S5 e dotata di funzionalità intelligenti.

Fra queste quelle che spiccano per interesse sono sicuramente il Multi-Windows, che ora supporta più modalità di utilizzo, S Note con nuovi e più potenti strumenti per il riconoscimento del testo e S Pen, che integrata anch’essa tante nuove funzionalità.

Sul comparto hardware invece è degna di nota la fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico, il processore Snapdragon 805 con frequenza di clock pari a 2.7 GHz, i 3 GB di memoria RAM e il display da 5.7 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440).

Di seguito potete visionare la nostra video anteprima dove mettiamo in evidenza le principali caratteristiche, le funzionalità e i materiali di cui è composto questo nuovo phablet. Buona visione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top