Samsung Galaxy Note 4: guida al Root con CF-Root

root-galaxy-note-4

Volete ottenere i permessi di root sul Samsung Galaxy Note 4? Nessun problema grazie a CF-Root. Il famoso strumento per abilitare i permessi di root su una moltitudine di smartphone e phablet ora supporta anche il nuovo Galaxy Note 4.

Per semplicità e per ricevere supporto direttamente dai nostri moderatori e utenti abbiamo riportato la guida sul nostro forum. La procedura come al solito è abbastanza semplice e passa attraverso Odin, eseguirla però per il momento andrà ad invalidare la garanzia a causa di Knox. Se deciderete dunque di seguire questa guida vi ritroverete con la voce Knox Warranty Void: 0x1 e quindi non più in garanzia

Non ci resta dunque che lasciarvi il link alla guida ricordandovi sempre di procedere comunque con cautela: [SM-N910F] CF-Auto-Root Per Galaxy Note 4

Enjoy!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top