Samsung Galaxy Note 3 vs Note 2: design e dimensioni a confronto

samsung-galaxy-note-3-vs-note-2

Il conto alla rovescia è ormai partito: tra una settimana il Samsung Galaxy Note 3 sarà finalmente realtà. Nell’attesa, nuove immagini leaked ci permettono di scoprire ulteriori dettagli sul terminale.

Uno degli aspetti che maggiormente interessano i fan del colosso coreano è quello relativo alle sue dimensioni: quanto sarà più grande rispetto al Galaxy Note 2?

La risposta ci arriva grazie ad una serie di scatti di ETrade Supply, che da un lato ci permettono di osservare i pannelli anteriori dei due dispositivi fianco a fianco e, dall’altro, ci mostrano nuovi particolari della parte frontale della terza generazione del phablet di Samsung.

Stando alle immagini, il produttore coreano sembra essere riuscito ad ampliare la superficie dello schermo senza incidere troppo sulle dimensioni complessive del terminale: ciò è stato possibile riducendo ai minimi termini la cornice attorno al display.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo ad una galleria di immagini del presunto pannello anteriore del Galaxy Note 3.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top