Samsung Galaxy Note 3: tutte le feature nell’app ufficiale

galaxynote3experience

Il Samsung Galaxy Note 3 rappresenta indubbiamente uno dei dispositivi più interessanti del 2013, oltre che uno di quelli capaci di conquistare il maggior numero di utenti.

Gran parte del successo della terza generazione del phablet del produttore coreano è da attribuire alle numerose funzionalità e soluzioni studiate per esaltare il metodo di interazione S Pen.

Feature tanto numerose che qualcuno potrebbe persino trovarsi in difficoltà. Proprio per venire incontro agli utenti meno smaliziati, Samsung ha pubblicato sul Play Store un’applicazione dedicata alle principali caratteristiche del suo terminale.

GALAXY Note 3 Experience, questo il nome dell’app, prova ad illustrare gli aspetti più interessanti del phablet, le sue potenzialità sia in ambito business che multimediale, le possibilità di interazione con il GALAXY Gear, le varie chicche software e gli accessori ufficiali.

L’applicazione, compatibile con ogni dispositivo basato su Android 4.1 o superiore, può essere scaricata gratuitamente dal Play Store. Per maggiori informazioni sul Samsung Galaxy Note 3, invece, vi rimandiamo alla nostra approfondita recensione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ffgtfr

    quest app è anche in italiano, basta cercare Galaxy note 3 Experience (ITA)

  • Ayoub Lefhim

    Samsung sempre più vicina agli utenti nello spiegare le funzioni inserite, per primo ha agguunto l’esempio in molte funzioni per far capire come funzionano a partire dalls3 e poi con s4 e note 2 e 3 e ora addirittura fa uscire un applicazione… sono piccole strategie che fanno vendere moltissimo come la creazione di due versioni di top di gamma! Samsung sta sempre più sorprendendo, anno dopo anno!

Top