Il Samsung Galaxy Note 3 rappresenta indubbiamente uno dei dispositivi più interessanti del 2013, oltre che uno di quelli capaci di conquistare il maggior numero di utenti.

Gran parte del successo della terza generazione del phablet del produttore coreano è da attribuire alle numerose funzionalità e soluzioni studiate per esaltare il metodo di interazione S Pen.

Feature tanto numerose che qualcuno potrebbe persino trovarsi in difficoltà. Proprio per venire incontro agli utenti meno smaliziati, Samsung ha pubblicato sul Play Store un’applicazione dedicata alle principali caratteristiche del suo terminale.

GALAXY Note 3 Experience, questo il nome dell’app, prova ad illustrare gli aspetti più interessanti del phablet, le sue potenzialità sia in ambito business che multimediale, le possibilità di interazione con il GALAXY Gear, le varie chicche software e gli accessori ufficiali.

L’applicazione, compatibile con ogni dispositivo basato su Android 4.1 o superiore, può essere scaricata gratuitamente dal Play Store. Per maggiori informazioni sul Samsung Galaxy Note 3, invece, vi rimandiamo alla nostra approfondita recensione.

Via