Samsung Galaxy Note 3: svelato il design frontale

samsung-galaxy-note-3

L’attesa sta per finire: la prossima settimana la terza generazione del Galaxy Note sarà finalmente realtà. Nel frattempo, grazie a Sonny Dickson, l’aspetto frontale del nuovo phablet del produttore coreano non è più un segreto.

Nelle scorse ore, infatti, Dickson ha pubblicato una galleria di immagini di quello che dovrebbe essere lo schermo del Galaxy Note 3, svelandoci così il suo design.

Le foto, provenienti da una fonte anonima (ma, a dire di Dickson, affidabile), ci mostrano un pannello frontale che ricalca quello del Samsung Galaxy S4, leggermente più squadrato rispetto a quello del Note 2. Immancabile, ovviamente, il tasto home centrale.

Ricordiamo che il Galaxy Note 3 sarà il protagonista dell’evento organizzato dal produttore asiatico per mercoledì 4 settembre, così come confermato anche da Lee Young-hee, vice presidente esecutivo di Samsung. Insieme al phablet sarà presentato anche il Galaxy Gear, l’atteso smartwatch Android studiato per ampliare le potenzialità dei vari smartphone dell’azienda coreana.

Ricordiamo che lo staff di Tutto Android sarà presente all’IFA 2013 di Berlino, così da informarvi su tutte le novità che Samsung e gli altri produttori hanno in serbo per noi con video e contenuti esclusivi.

Un’ultima settimana di pazienza.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Danny Ferragina

    pechè? perchè questo aborto in venti noni? fare un bel 16 noni o meglio 15×10 faceva così schifo? tra un pò con la serie note ci faranno i dildo… e dire che tutti sputtanavano apple per il suo iPhone5 troppo allungato.. ed ora.. tutti ad imitarlo <.<

    • Demetrio

      I 16/9 prima di iphone 5 lo aveva l’s3!

      • Danny Ferragina

        lo so bene, ma certo la differenza si notava, sembrava molto più arrotondato l’s3 però dell’iPhone5… ma ora con sti bordi a limite 0 sembrano tutti molto più lunghi del normale :c (non che mi lamenti dei bordi a 0..)

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 3 svelato il design()

  • Emanuele Ciotti

    Innovazione zero

  • mario d’amico

    Certo come estetica sembra meglio s4 meno padellone e meno largo. poi la scelta va oltre l’estetica si guarda altro se si vuole acquistare. …

  • samSam

    sembra il note 1…
    preferisco il gs4 o il note 2 a questo punto,
    ma attendo lo stesso il 4 settembre per fare poi la mia scelta

Top