Samsung Galaxy Note 3: Snapdragon 800 a 2.3 GHz e 2,5 GB di RAM?

samsung-galaxy-note-3

Dal solito evleaks su Twitter arrivano nuove interessanti indiscrezioni sul Galaxy Note 3, l’atteso device che Samsung presenterà ufficialmente domani sera a Berlino.

La terza generazione del phablet del produttore coreano in queste settimane è stata al centro di un enorme flusso di rumors e anticipazioni, tanto che la maggior parte delle sue feature è stata probabilmente già svelata.

Tornando ad occuparci del nuovo “materiale” diffuso da evleaks, si tratta di uno screenshot delle informazioni di sistema del Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005 (variante dotata del supporto LTE) e di un altro che ci mostra il presunto risultato fatto registrare dal terminale con il test AnTuTu Benchmark (ossia 24.497).

Stando a quanto rivelato da evleaks, questa versione del Samsung Galaxy Note 3, basata su Android 4.3 Jelly Bean, è animata da un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3GHz e può contare su 2,5GB di RAM (e non su 3GB come ritenuto sino ad oggi). Per quanto riguarda le funzionalità legate al metodo di interazione S Pen, infine, non vi dovrebbero essere particolari novità rispetto a quanto già visto con il Galaxy Note 2.

Non ci resta che darvi appuntamento all’evento organizzato da Samsung per domani e che seguiremo con voi, svelandovi in anteprima tutte le novità che il produttore coreano ha deciso di portare all’IFA 2013.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tu

    24 mila con snap800 a 2.3 ghz mi sembra poco…

  • Marco Ferazzani

    Scusate ma quanti anni avete? Ancora fate a gara a chi ce l’ha più lungo? Voi giudicate un telefono da cosa? Da un numero? E tutte le funzionalità in più che ha dove le mettiamo? Io credo sarà un bel prodotto, ma ho comprato un mese fa il fratello vecchio che fa già benissimo tutto quello che deve fare per cui sono soddisfatto così. Tra un anno e mezzo due vedremo forse cambierò il telefono. Ma di certo non spendo 700 euro perché così posso mettere,in blocco il telefono con un sorriso! Poi dicono che c’è crisi…

  • Simone Filardo

    appena acquistato il note 2 a 379euro, non conviene mai acquistare smartphone a prezzo pieno, soprattutto quelli di questa infornata nei quali le prestazioni superiori si notano solo grazie ad un numeretto di un benchmarck….

  • Armand

    E poi dicevano che la fotocamera è con doppio flash. Non ci siamo

  • Ultimo

    Octacore e 3 giga di ram lo prendo… se veramente è così aspetto il prossimo bus ;-)

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 3, lista completa di tutte le 276 applicazioni a bordo – Tutto Android()

  • Emanuele Ciotti

    Andiamo calando, prima dicevano 3 gb di ram, adesso 2, 5, guardate che alla fine avrà invece 2 gb ;)

    • mario d’amico

      Si ok ma il bello è che nel punteggio s4 fa di più assurdo …..

      • Emanuele Ciotti

        Penso sia un fake

    • Luca

      Ne saranno 2,5 credo perchè oltre alle funzionalità ormai standard del Note dovrà anche supportare alcune del S4. 2,5 Gb penso che sia il giusto compromesso per supportare il tutto.

  • mario d’amico

    Incredibile il mio s4 di punteggio atuntu fa di più 24646 …..s4 fantastico col suo snapdragon 600

    • Emanuele Ciotti

      In effetti speciali 24.000 per lo snapdragon 800 sono pochissimi, il g2 fa 28 mila punti, lo z ultra addirittura 31.000 qukndi qui c’è qualcosa che non va

      • mario d’amico

        Mi sembra pure a me strano mah…

  • Vincent Ammattatelli

    Finalmente!
    Da domani sera in poi si apriranno le speranze per un aggiornamento del mio Note 2. :-D

Top