Samsung Galaxy Note 3: presentazione all’IFA e display da 5.9 pollici

Galaxy-Note-3

Era già venuto fuori da alcuni rumor, ma ora sembrano esserci nuove conferme, ancora più attendibili, sulla presentazione del Samsung Galaxy Note 3 all‘IFA di Berlino che si terrà a fine Agosto. Non solo, ma le conferme arrivano anche per il display che dovrebbe proprio essere da 5.9 pollici. Ovviamente si tratta ancora di rumor, in quanto non confermati ufficialmente da Samsung. La fonte parla anche di un display flessibile, ma in questo caso abbiamo seri dubbi.

Il Galaxy Note 3, perciò, dovrebbe avere, come da tradizione, un design molto simile a quello del Galaxy S4, solo adattato alle dimensioni maggiori del dispositivo. Dovrebbe essere dotato di un display molto particolare in quanto la matrice RGB sarebbe modificata da Samsung in modo tale da risolvere definitivamente i problemi di ghosting, migliorare la resa dei colori e permettere un consumo minimo in termini di energia. Le specifiche dovrebbero essere in linea con quanto già fatto vedere dall’azienda coreana, cioè Exynos 5 octa core, 2 GB di RAM, display Full HD, fotocamera da 13 MP, LTE, S-Pen e così via. Alla sua presentazione che dovrebbe avvenire all’IFA manca ancora molto, ma siamo sicuri che con l’avvicinarsi del periodo si intensificheranno le notizie e ne sapremo sempre di più. Noi, come sempre, non mancheremo di riportarvele.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ma si!! comodo quanto una teglia da forno e poi si puo sempre utilizzare per ripararsi dai temporali …ma che si fumano? bah!..

  • land110

    a me da l impressione che sti 8 core siano una robazza buttata li per cercare di dire
    é nuovo.
    ma la minestra é lla stessa

    l anno prossimo vedremo secondo me i primi modelli interessanti
    e tra due anni qualcosa di valido con schermi piegabili decenti e batterie veramente performanti

    questo é piu grande e in effeti il note2 é ancora na bella bestia
    migliore dell s4

  • E d’estate vogliamo usarlo come ventaglio!!!

  • Ha ragione Gianni Limpido !! Il Note è troppo grande, vogliamo ripiegarlo comodamente nelle nostre tasche!!

  • So si faranno un’altra padella amcira piu grande

  • Antonio Rossi (FB)

    Fabio Tani

  • E metteteci sto flessibileee dai samsung!!!

  • ma non è appena uscito il 2 ?

Top