Samsung lancia il Galaxy Note 3 Olympic Games Edition

Samsung-Galaxy-Note-3-Olympic-Games-Edition

Mancano ormai pochi giorni all’inizio degli attesissimi Giochi Olimpici di Sochi 2014, manifestazione di cui Samsung è uno dei principali sponsor.

E per festeggiare quello che rappresenta uno degli eventi sportivi più importanti dell’anno, il produttore coreano ha deciso di lanciare una versione speciale del Galaxy Note 3, appositamente dedicata all’appuntamento che terrà incollati davanti alle TV milioni di persone in tutto il mondo.

Il Samsung Galaxy Note 3 Olympic Games Edition al momento ha fatto la propria apparizione soltanto in Olanda (distribuito dal carrier KPN) e non vi sono informazioni sulla sua eventuale commercializzazione in altri mercati.

Nessuna novità, ovviamente, per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del device, identiche a quelle del modello già disponibile da alcuni mesi e che sta conquistando sempre più utenti Android, confermandosi il leader incontrastato dei phablet. Nella confezione del Samsung Galaxy Note 3 Olympic Games Edition, tuttavia, sono inclusi una speciale flip cover, i biglietti per partecipare alle sessioni di pattinaggio nello Stadio Olimpico di Amsterdam e la possibilità di vincere i biglietti per le gare di Sochi 2014.

Conoscendo Samsung, inoltre, è probabile che questa speciale versione del Galaxy Note 3 venga regalata agli atleti che parteciperanno agli ormai prossimi Giochi Olimpici invernali.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top