Samsung Galaxy Note 3: nuove immagini leaked ci mostrano il pannello anteriore

samsung-galaxy-note-3--1

Ormai l’aspetto del Samsung Galaxy Note 3, almeno per quanto riguarda la parte frontale, non sembra essere più un segreto.

Se il presunto pannello anteriore è già stato protagonista di qualche apparizione sul Web nella variante nera, nelle scorse ore è toccata anche a quella bianca mostrarsi in tutto il suo splendore.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità e che, pertanto, potrebbe trattarsi di uno dei numerosi fake che circolano per la rete.

Fatta questa premessa e passando ad esaminare le immagini, non possiamo non notare la somiglianza del pannello con quello mostrato nei giorni scorsi, a conferma dell’ipotesi che possa trattarsi realmente di quello adottato da Samsung sulla terza generazione del suo phablet.

Purtroppo non emergono ulteriori dettagli sul terminale, che sembra vantare un design che ricorda quello del Galaxy S4 ma con qualche somiglianza con il primo Galaxy Note.

In attesa di informazioni ufficiali, non ci resta che lasciarvi alla galleria di immagini pubblicate da Fanatic Fone.

[nggallery id=301]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top