Samsung Galaxy Note 3 ed i suoi componenti interni in nuove foto

note-3-prototype-internals-1

Quando manca ormai soltanto poco più di un mese alla presentazione ufficiale del Galaxy Note 3, si fanno sempre più numerose le indiscrezioni che provano ad anticiparci alcune delle sue principali feature.

Dalla Cina arrivano così due foto che potrebbero mostrarci la parte frontale del terminale – o, meglio, quella di un suo prototipo –, probabilmente protetta da una cover per non svelarne l’aspetto e la componentistica interna, confermandoci così alcuni dei principali rumors diffusi sino ad oggi.

Stando alle immagini, infatti, il terminale dovrebbe vantare un display con una diagonale ricompresa tra i 5,7 ed i 6 pollici, il tasto home fisico, lo slot posteriore per inserire il pennino ed una batteria capiente.

Ricordiamo che, sulla base delle principali indiscrezioni, il Samsung Galaxy Note 3 dovrebbe contare su un processore Exynos 5 Octa (o uno Snapdragon 800), 3GB di RAM, un pannello Full HD, una fotocamera da 13 megapixel, supporto LTE-Advanced, Android 4.3 Jelly Bean e una nuova versione dell’interfaccia TouchWiz.

La presentazione a settembre in occasione dell’IFA 2013 di Berlino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top