Samsung Galaxy Note 3: arriva l’aggiornamento firmware N9005XXUBMJ3

Galaxy-Note-32

Buone notizie per i possessori del Samsung Galaxy Note 3: il produttore coreano ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento firmware.

Si tratta di un minor update, disponibile al momento solo per i modelli commercializzati nel Regno Unito e contraddistinto dal codice N9005XXUBMJ3.

Stando ai commenti dei primi utenti che lo hanno installato, il problema dei riavvii spontanei di cui vi abbiamo parlato qualche ora fa non sarebbe stato risolto.

Il nuovo aggiornamento, ad ogni modo, conferma che il team di sviluppatori del produttore coreano continua a lavorare all’ottimizzazione del Galaxy Note 3, probabilmente con l’obiettivo di evitare gli errori fatti con il Galaxy S4, ancora non esente da lag a distanza di oltre 5 mesi dal suo esordio sul mercato.

L’update può essere scaricato ed installato sia via OTA (ossia direttamente dal terminale, Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software) che via computer (utilizzando, in tal caso, l’apposito software di Samsung).

Se aggiornate, fateci sapere con un commento quali sono le vostre impressioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy Note 3 e S4 Mini si aggiornano in Italia – Tutto Android()

  • mario d’amico

    C’è pure da risolvere la linea x le chiamate telefoniche con poche tacche e dalle volte assenza di segnale sul mio note 3 oltre ad avere ancora lag nel browser appunto in The verge nn fluido nei caricamenti ….

    • Cortes

      E l’audio gragghiante in vivavox.

    • SoffiodelventoKin

      concordo con quanto detto da mario.

    • Didi_1980

      ma sto note è na schifezza o ne vale la pena? Sii sincero…

      • mario d’amico

        Se vai da Amazon leggi i commenti di tanta gente che gli piace quindi nn credo sia una schifezza e solo da migliorare in alcuni aspetti che samsung sa benissimo. …. anche così è ottimo cmq

Top