Samsung Galaxy Note 3: 10 milioni di pezzi venduti in due mesi

samsung-galaxy-note-3

Nata poco più di due anni fa quasi come una scommessa, la gamma phablet di Samsung continua a collezionare prestigiosi record.

L’ultimo in ordine di tempo è targato Galaxy Note 3: il nuovo device del produttore coreano ha raggiunto quota 10 milioni di pezzi venduti in appena due mesi di disponibilità sul mercato.

Stando a quanto confermato dal produttore coreano, questi dati si riferiscono ai modelli spediti ai vari canali di distribuzione (operatori mobile, grossisti, grandi catene di elettronica, piccoli rivenditori, siti e-commerce, ecc.). Per comprendere meglio il successo ottenuto dal Galaxy Note 3, basti pensare che per raggiungere questo risultato la prima generazione del phablet di Samsung ha avuto bisogno di 9 mesi mentre alla seconda ne sono serviti 4.

Ricordiamo che di recente il produttore coreano ha lanciato nuove varianti cromatiche del Galaxy Note 3 che, con grande probabilità, daranno il loro contributo alla diffusione di questo device, il quale assume sempre più le vesti dell’ennesima scommessa vinta da Samsung.

Per maggiori informazioni sul Samsung Galaxy Note 3 vi rimandiamo alla nostra approfondita recensione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Danny Ferragina

    ma la variante di colore rosso quando dovrebbe uscire?

Top