Grazie al genio ed alla fantasia di Roberto, uno sviluppatore italiano, siamo lieti di presentarvi una custom ROM presente sul nostro Forum per il Samsung Galaxy Note 2 N7100. La ROM è basata sulla stock DMF2 ed è molto personalizzabile, in quanto è possibile scaricare anche dei temi per modificarne l’aspetto.

Si tratta comunque di uno dei primi lavori di questo sviluppatore italiano che però risulta già molto valido. La ROM, infatti, è molto stabile e sono state apportate delle modifiche come ad esempio la possibilità di registrare chiamate di default, di visualizzare l’animazione di blocco schermo CRT ed altro. In futuro molto probabilmente vedremo altre sue creazioni che non mancheremo di segnalarvi.

Nonostante la discussione sul nostro Forum sia stata aperta il 20 Giugno, la ROM è stata ultimata durante la giornata di ieri e, per installarla, si dovranno avere i permessi di Root, una custom recovery ed effettuare un nandroid backup. Cliccando sul seguente link giungerete direttamente alla discussione sul nostro Forum dove potrete scaricare la -corso_rom-V.1.

[ROM-N7100][20 Giugno][DMF2]-c0rso_rom-V.1 by c0rsaro