Samsung Galaxy Note 2: nuovo aggiornamento XXDMC3 rilasciato in Italia

galaxy note 2

Si tratta sempre di Android 4.1.2 ma cambia il numero di build del firmware. Il Samsung Galaxy Note 2 riceve infatti un nuovo aggiornamento per quanto riguarda il modello italiano che porta la build alla XXDMC3. Attualmente non si conoscono ancora quali sono i miglioramenti apportati ma Samsung dovrebbe aver risolto alcuni problemi che vi erano nella precedente release ed aver migliorato anche le prestazioni del dispositivo. Naturalmente l’aggiornamento odierno è disponibile solo per i Galaxy Note 2 no-brand, mentre non si hanno informazioni riguardo la ricezione dello stesso update da parte dei Galaxy Note 2 con brand.

L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile già sia tramite OTA che Kies. Per ricevere l’aggiornamento OTA non dovrete far altro che attivare una connessione dati (Wi-Fi o 3G), recarvi in Impostazioni -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti di sistema e verificare se è disponibile un nuovo aggiornamento. Nel caso in cui vogliate utilizzare Kies, non dovrete far altro che collegare il vostro Galaxy Note 2 al PC ed avviare il software Kies messo a disposizione da Samsung. Dopodichè dovrebbe comparirvi la notifica di un nuovo aggiornamento che potrete eseguire nel caso in cui abbiate la batteria sufficientemente carica. Naturalmente l’aggiornamento potrebbe impiegare qualche giorno a giungere su tutti i Galaxy Note 2 italiani no-brand, per cui se non vi viene subito notificato un nuovo aggiornamento dovrete semplicemente aspettare.

Nel caso in cui, invece, vogliate aggiornare manualmente il vostro Galaxy Note 2 alla nuova versione del firmware, potete farlo scaricando il file dalla relativa pagina presente sul nostro Forum e seguendo la procedura di installazione postata in basso.

Download Firmware Italiano N7100XXDMC3 N7100ITVDMB1 (No-brand).

Flash del Galaxy Note 2 con Odin (la guida potrebbe azzerare il dispositivo).

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Qualche info in più… usatelo Google… non vi mangia e non si paga! :P

    This XXDMC3 version has reported to bring some fixes for some lags problems from earlier releases. Owners of the Samsung Galaxy Note 2 can now enjoy a much faster apps launcher, contacts, SMS and Email browsing experience. Those who are games fanatics and used to spend a lot of hours enjoying their Galaxy Note 2, if previously experienced some heating problem, then you should see a big difference on this update.

    cmq… è decisamente più reattivo!!! =) speriamo consumi anche meno batteria…!
    Ciao belli!

Top