Possedete un Samsung Galaxy Note 2 e non vedete l’ora di provare l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.3 Jelly Bean? La vostra attesa potrebbe essere ormai alla fine.

Stando a quanto riportato dallo staff della Webzine SamMobile, infatti, il produttore coreano sarebbe pronto a dare il via alle operazioni di roll-out.

E’ bastato un messaggio su Twitter per infiammare l’animo degli appassionati (“Samsung starts Android 4.3 updates GT-N7100 #GALAXYNOTEII in a couple of days”): considerato che è stato pubblicato ieri, Android 4.3 potrebbe arrivare anche domani.

Ricordiamo che nei giorni scorsi Samsung ha rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.3 per il Galaxy S3 e poi, a causa di diversi bug e malfunzionamenti lamentati dagli utenti, si è trovata costretta a bloccare il rilascio ed a posticipare anche quello previsto per il Galaxy Note 2.

A questo punto ci si chiede se tutto sia stato risolto e, soprattutto, quali delle feature del Galaxy Note 3 saranno implementate con Android 4.3 sul phablet dello scorso anno. Presto lo dovremmo sapere, forse anche già domani.

Via