Aumentano i rumors attorno al Samsung Galaxy Note 2, il dispositivo che dovrebbe spodestare dal piedistallo dei dispositivi da 5 pollici il Galaxy Note.

Secondo nuove fonti coreane infatti (di indubbia affidabilità) sembra che il nuovo super-phone che sarà presentato nell’autunno 2012 potrebbe farci rimanere a bocca aperta. Alcune delle caratteristiche tecniche che dovrebbe avere sono: una fotocamera da 12 megapixel capace di registrare video in Full-HD a 1080p a 30fps, un display sempre da 5.3 pollici OLED flessibile (che però l’impiego di questi display era fissato per il 2013) ed il sistema operativo Android Jelly Bean.

Di tutte queste informazioni l’unica che ci sembra possibile e plausibile è il sistema operativo Jelly Bean mentre ci viene difficile al momento capire anche solo l’utilità ed il possibile impiego di un display così grande di tipo flessibile.

Vi terremo aggiornati su possibili prossimi sviluppi riguardo questo Galaxy Note II, sempre che Samsung non decida di tenerlo nascosto fino alla data di lancio come ha fatto con l’S3.

[Via]