Samsung Galaxy Note II: ecco come scatta le foto e gira i video

Il Samsung Galaxy Note 2 rappresenta una naturale e, per così dire, superba evoluzione del già ottimo Galaxy Note. In particolare, in questo articolo ci concentreremo sui primi scatti della fotocamera e sul primo video girato a 1080p, dunque in Full-HD. La fotocamera è rimasta la stessa di quella del precedente Note ma a quanto pare è migliorata sotto il profilo del dettaglio, somigliando molto a quella del Samsung Galaxy S III.

Di seguito, abbiamo riportato alcune foto scattate dal phablet, precisamente 11 (click per ingrandire) 

      

   

Da quello che si può notare, la fotocamera del Galaxy Note II sembra essere molto buona. Le foto risultano dettagliate anche se attendiamo di vedere ulteriori immagini. Gli 8 megapixel, comunque, ci sono e si vedono.

Cosa ve ne pare?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • seotfsi

    Bellissimo il TT S a metà video :P

    a parte gli scherzi, mi pare una fotocamera molto valida.. ho notato subito che rispetto al mio Nexus l’esposimetro si aggiorna molto più velocemente! è un terminale che mi piace sempre di più..

Top