Samsung Galaxy Note 12.2: produzione al via a fine anno

Samsung-Galaxy-Note-12.2

In attesa della sua presentazione ufficiale, il Samsung Galaxy Note 12.2 continua ad essere al centro di indiscrezioni ed anticipazioni.

Sulla base delle ultime informazioni provenienti dal continente asiatico, pare sempre più probabile che il colosso coreano abbia in progetto di dare il via alla produzione del suo nuovo tablet entro la fine del 2013.

Stando ad un report pubblicato da DigiTimes, infatti, per quanto riguarda la tecnologia del touchscreen del device Samsung avrebbe deciso di utilizzare la soluzione offerta dall’azienda cinese O-Film Tech, offrendole così l’opportunità di farsi conoscere da un’ampia platea di utenti e di rafforzare il proprio brand.

Ricordiamo che tra le principali feature del Samsung Galaxy Note 12.2, oltre all’ampio display da 12,2 pollici con risoluzione 2560×1600 pixel, dovremmo trovare un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria integrata, una fotocamera da 8 megapixel, il metodo di interazione S Pen con le tante funzionalità appositamente studiate per esaltarne le potenzialità, il connubio tra Android 4.3 Jelly Bean e l’interfaccia TouchWiz.

Per la presentazione ufficiale bisognerà attendere probabilmente fino all’inizio del 2014, con possibile esordio sul mercato nella prima metà del prossimo anno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top