Samsung Galaxy Note 10.1 con 2 GB di RAM e modulo telefonico?

GALAXY-Note-10.1

Non si tratta più di voci ormai ma di vere e proprie notizie. Il blog coreano The Brave Post ha avuto l’onore di effettuare un primo unboxing del nuovo Galaxy Note 10.1, del quale si attendono date ufficiali per la commercializzazione. Interessantissimi dettagli sono emersi da tale unboxing, dettagli che lasciano immaginare che Samsung abbia modificato profondamente il progetto iniziale.

Dopo avergli cambiato il processore da dual a quad-core, Samsung sembra aver dotato il Galaxy Note 10.1 anche di ben 2 GB di memoria RAM (come da foto in basso), un quantitativo che fino ad ora non è ancora presente su nessun dispositivo. Non è ancora chiaro se il Note 10.1 conserverà i 2 GB di RAM anche quando giungerà sul mercato internazionale oppure se i 2 GB di RAM saranno solo un’esclusiva per pochi mercati, incluso quello coreano.



Le sorprese, però, non finiscono qui. Il Galaxy note 10.1 è anche in grado di effettuare chiamate e di inviare e ricevere messaggi. Questo perchè è dotato di un modulo telefonico (come da foto in basso) che consente di poter utilizzare il tablet come se fosse uno smartphone, col quale si è in grado di comunicare attraverso la rete mobile. Anche in questo caso non è noto se il Galaxy Note 10.1 conserverà tale feature anche quando sarà distribuito a livello internazionale.

Attendiamo quindi impazientemente il 15 Agosto, data in cui Samsung non solo presenterà un nuovo Galaxy, come annunciato ufficialmente qualche giorno fa, ma renderà noto anche un importante annuncio che potrebbe fornire dettagli sulla commercializzazione e sull’equipaggiamento hardware del Galaxy Note 10.1.

Stay tuned!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top