Samsung Galaxy Mega: questo il nome dello smartphone con display da 6.3 pollici

samsung-logo

Vi abbiamo già parlato di un prossimo smartphone Samsung Galaxy con display da 6.3 pollici qualche giorno fa e ora abbiamo maggiori dettagli. Lo smartphone, infatti, si chiamerà Galaxy Mega e avrà un display molto ampio, da ben 6.3 pollici. Il suo nome in codice è GT-I9200 e avrà anche un fratello minore. Il suo nome in codice è GT-I9152 e avrà anch’esso il nome di Galaxy Mega.

Le differenze fra i due stanno nel display da 5.8 pollici e il supporto a due SIM che avrà il secondo, con nome in codice GT-I9152. Il modello con display da 6.3 pollici arriverà intorno alla settimana 25, nei colori bianco e nero. Quello con display da 5.8 pollici, invece, arriverà intorno alla settimana 22 e sarà disponibile nel solo colore bianco. Per ora non ci sono altre informazioni, ma non appena ci saranno non mancheremo di riportarvele. Samsung lancerà per davvero due smartphone con display molto grandi, tra i più grandi nel panorama smartphone, ammesso sempre che si possano ancora considerare smartphone. Voi acquistereste uno smartphone con display così grande?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Carola Pescio Canale

    Ma il gt-i9200 non è già l’s2?

  • Secondo me non venderanno come la serie Note… A tutto c’è un limite, anch’io che amo i phablet non posso immaginarmi con un 6,3″…

  • ragazzi stiamo sempre parlando di tabletphone che hanno la funzione chiamata…

  • Basta Cazzooooo!!!

  • Dan Blacksmith (FB)

    ANCORA UN ALTRO????????????

Top