Samsung Galaxy Mega: ecco quanto sono grandi!

Immagine

Samsung ha ormai presentato da qualche giorno la sua nuova serie di smartphone, denominata Galaxy Mega. Si tratta di due nuovi smartphone di fascia medio-alta con display molto grandi, ben 5.8 e 6.3 pollici. Il Galaxy Note 2, a confronto sembra uno smartphone piccolo, nonostante in realtà non lo sia.

Per rendere meglio l’idea, i ragazzi di PhoneArena hanno pensato bene di paragonarli ad altri smartphone della famiglia Galaxy e non solo, sempre rispettando le proporzioni e riportando le dimensioni dei vari dispositivi. L’immagine d’apertura dell’articolo riporta i due Galaxy Mega a confronto con altri due smartphone della famiglia Galaxy e come possiamo vedere Galaxy Note 2 e Galaxy S4 sembrano degli smartphone compatti a confronto.23 26Il confronto continua, come potete vedere dalle immagini sopra, e vengono anche messi a confronto con gli altri smartphone top di gamma degli altri produttori. I due Galaxy Mega risultano comunque gli smartphone più grandi, qualsiasi sia il confronto fatto. Samsung sembra davvero aver realizzato dei phablet questa volta, più che smartphone. Si parla comunque, per ora, di eccezioni, anche se molto presto la situazione potrebbe essere ben diversa e diventare la normalità. Voi riuscireste ad usare smartphone di oltre 6 pollici o preferite i compatti?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Rosario Fisi (FB)

    ma la samsung quando si aggiorna col design ? :| non so voi..ma a me sembrano ”tutti uguali”

  • a me piacciono

  • Fabio Tritone (FB)

    Un po esagerato…

  • Andrea Cipria (FB)

    per farci cosa? messaggiare con whatsapp?

  • Er Os (FB)

    Come già spiegato l’altro giorno..sfruttando gli spazi un 6″ entra abbondante nello spazio di un note 2…

  • Bellissimi

  • Andrea Belardi (FB)

    Giuseppe o.O

  • Giuseppe Iovene

    preparate le uova, si frigge…

Top