Samsung Galaxy Mega 6.3: serie di Video hands-on

galaxy-mega-6-3_t

Dopo la presentazione ufficiale della nuova linea Galaxy Mega di Samsung che per ora consiste in due dispositivi da 5,8 e da 6,3 pollici, ecco che gli enormi (forse abnormi) smartphone/phablet di Samsung si mostrano in alcuni video hands-on. Proprio durante la giornata di ieri avevamo potuto vedere come i Samsung Galaxy Mega risultavano più grandi rispetto agli altri smartphone attuali, facendo sembrare ad esempio un Galaxy Note 2 uno smartphone di fascia più bassa.

Di seguito possiamo guardare in particolare 4 video hands-on, realizzati rispettivamente da Engadget, Redcombu, OmniscientOmio e 2FreshMedia, nei quali si può vedere realmente come risulta essere la versione da 6,3 pollici denominata appunto Galaxy Mega 6.3. Ricordiamo che questo dispositivo è dotato di un processore dual-core da 1,7 GHz, di 1,5 GB di RAM, di un display con risoluzione HD ed ha a bordo Android 4.2 Jelly Bean.

Diteci nei commenti se effettivamente vi sembra un dispositivo inutilizzabile a causa delle sue esagerate dimensioni.

Solo in parte Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy Mega 6.3, nuovi video hands-on | SuperNerd.it()

  • Qualcuno sa mica novita’ sui Samsung Galaxy Win e Samsung Galaxy Grand? Grazie. Massimo.

  • non è inutilizzabile. il design è molto bello sembra un galaxy note 3 con caratteristiche mini.
    la risoluzione non è poi importante io sono collegato dal mio notebook 15,6 pollici con 1366×768 pollici e già mi basta la risoluzione che ho anche da un centimetro di distanza.

    diciamo è un phablet e quindi queste dimensioni sono accettabili. è un dispositivo buono anche se un maschio non ha una borsa per posare questo coso . poi vi potete prendere quello che volete.
    il prezzo vale secondo me non più di 430 euro al negozio (prezzo d’ uscita) e deve scendere a 330-350 euro ma samsung lo lancerà a 699 euro.

    • alessandropellizzari

      Sono abbastanza d’accordo con te sul telefono. Credo sia destinato a un target più ristretto dell’utenza comune: gente che usa tasche da cintura, o che lo mette nella 24ore o nella tasca della giacca.

      Per quanto riguarda il prezzo, non possono metterlo a 699: andrebbe in diretta concorrenza con il Note2 (o il Note3 quando uscirà). E questo non ha la S-Pen.

      Viste le caratteristiche tecniche, io credo che lo metteranno a 399 per il modello “piccolo” (5.8″ da 8 GB) fino a 499 per quello più grosso e con più flash memory.

Top