Samsung Galaxy I9000 S annunciato ufficialmente in Italia

Il fatidico giorno è arrivato e il comunicato stampa di Samsung riguardo il Samsung Galaxy I9000 S è stato pubblicato. Ve lo trascrivo qui sotto mentre se siete interessati a leggere le caratteristiche tecniche ecco qui la scheda tecnica.


Samsung Galaxy S è stato accolto con entusiasmo dai retailer e dagli operatori di settore di tutto il mondo; infatti, più di 100 operatori di telefonia mobile nel mondo hanno individuato nel Samsung Galaxy S il loro Smartphone di punta. Come ha dichiarato J.K. Shin, President e Head of Mobile Communications Business di Samsung: “Samsung Galaxy S con AndroidTM fisserà un nuovo standard per gli Smartphone. Una prova di questo è il forte interesse dimostrato dai retailer e dagli operatori per Galaxy S.   Samsung Galaxy S è lo strumento ideale per tutte quelle persone che desiderano qualcosa in più: essere più efficienti, produttive, maggiormente connesse e in sintonia con la propria “Smart Life” – personale e professionale – in maniera semplice e veloce. Siamo convinti che questo dispositivo sarà un successo sul mercato”.

Nell’ampio progetto di democratizzazione degli Smartphone, Galaxy S sarà il fiore all’occhiello dell’offerta Smartphone di Samsung. Inoltre, offrirà avanzate opportunità per gli sviluppatori di applicazioni e nuove fonti di guadagno per gli operatori. Continua J.K. Shin: “Tutti otterranno un beneficio da questo nuovo dispositivo: a cominciare dai consumatori fino agli sviluppatori di applicazioni e ai tanti operatori globali che si sono detti pronti a supportare il Galaxy S”. Un beneficio “globale” reso possibile grazie alla fusione tra la migliore tecnologia Samsung e l’innovativo Sistema Operativo AndroidTM e di tutti i servizi disponibili, capaci di rendere questo telefono un compagno fedele in tutte le fasi della giornata.

Dotato di un brillante display Super AMOLED da 4 pollici e un processore da 1 GHz, il nuovo dispositivo con AndroidTM  è stato progettato per offrire un’intensa esperienza d’uso, intelligente ed integrata con il potere di arricchire le vite delle persone attraverso servizi e tecnologie al top. Samsung Galaxy S avvicinerà le persone al concetto di “Smart Life”, un utilizzo dello Smartphone che è semplice, organizzato, integrato e che porta benefici, arricchendo la vita degli utenti.

Samsung Galaxy S supporterà la nuova Interfaccia Grafica super veloce, la Touch Fluid UI che fornirà agli utenti un accesso istantaneo alle loro “vite mobili”. La “Smart Life” è ulteriormente garantita da altre caratteristiche intuitive ed integrative, come il servizio Swype Text, la Realtà Aumentata del Browser ulteriormente velocizzato e le capacità avanzate del Location-Based Service (LBS).

Inoltre, gli utenti potranno rendere il proprio Smartphone più entusiasmante ed aumentare le sue stesse capacità grazie alla possibilità di scaricare le oltre 50.000 applicazioni da Android MarketTM e Samsung Apps. Ancora, gli utenti avranno accesso ai servizi di GoogleTM Mobile, come Google SearchTM, GmailTM e Google MapsTM.

Caratteristiche principali:

  • Augmented Reality: mostra direttamente sul display della fotocamera, l’ambiente circostante degli utenti. Tele-Atlas POI fornisce informazioni più ricche che mai.
  • HD Video: il velocissimo processore da 1 GHz offre una migliore visione e registrazione di video in HD, integrato al brillante display Super AMOLED.
  • Daily Briefing: per un accesso istantaneo alle previsioni meteo, alle notizie e alle attività della propria agenda.
  • All Share: permette una connettività tra dispositivi tramite la tecnologia DLNA (Digital Living Network Alliance).
  • Write and Go: per abbozzare un testo e decidere in seguito se inviarlo via SMS, MMS, Email o registrarlo nel calendario o nel memo.
  • Swype Text: migliora la velocità e facilità di scrittura sul display in movimento.
  • ThinkFree: applicazioni per vedere e revisionare i documenti in Microsoft Office.
  • Smart Alarm: permette una sveglia con un suono più naturale e automaticamente si accende la luce del display.

Samsung Galaxy S sarà disponibile dal mese di Luglio al prezzo al pubblico di Euro 549.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alex

    ma 4 pollici non è troppo??? diventa un citofono il cell così…mah nn mi convince un display così grande, si bello vederci i video ma per portarlo in giro usi la cariola?

  • Rik_1980

    Se appena appena esce anche il Motorola Shadow faccio la conta e prendo uno dei due… :sbav:

  • pego71

    Sarà una bella lotta tra questo e Iphone si è affrettata a fare l'annuncio perchè da settimana prossima inizia la guerra mediatica la scena sarà tutta per apple e vedrete che jobs in qualche modo stupirà…

  • Pingback: Samsung Galaxy Tab con Android primo vero antagonista di iPad? - Tutto Android()

Top