Samsung Galaxy “Golden” GT-i8190: un nuovo smartphone pronto al lancio

Grazie a SamMobile, è emerso che Samsung risulta al lavoro su un nuovo smartphone di fascia media del quale si hanno solo pochissime informazioni. Probabilmente sarà un dispositivo che andrà a competere con il Galaxy S III Mini, o almeno ci proverà.

Partiamo dal nome in codice: Golden GT-i8190. Naturalmente si tratta di un nome interno che però potrebbe star a significare che Samsung possa adottare dei materiali leggermente migliori rispetto a quelli utilizzati fin ora (ovviamente è solo un’ipotesi). Lo smartphone avrà anche una fotocamera da 5 megapixel e sarà commercializzato in due nuovi inediti colori: Ceramic White e Metallic Blue.


Questi due nuovi colori saranno adottati anche per alcuni dispositivi Samsung che attualmente sono in commercio (qualcuno ha detto Galaxy S III e Galaxy Note 2?). Infine, si prevede la commercializzazione dello smartphone per la metà del mese di Novembre. Ulteriori informazioni a seguire nei prossimi giorni.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top