Samsung Galaxy Gear: il nuovo video spot punta sull’interfaccia swype

Samsung-Galaxy-Gear

Il team di Samsung ha pubblicato su YouTube un nuovo video promozionale dedicato al Galaxy Gear, lo smartwatch creato con l’obiettivo di ampliare le potenzialità della sua famiglia di smartphone e phablet Android.

Lo spot si concentra sull’interfaccia swype del Samsung Galaxy Gear, grazie alla quale è possibile utilizzare il gadget con grande semplicità: scorrere tra le varie applicazioni, scattare una foto, rispondere o rifiutare una chiamata, è tutta questione di un gesto.

Il Samsung Galaxy Gear, lanciato insieme al Galaxy Note 3, è anche compatibile con i Galaxy S4, Galaxy S3 e Galaxy Note 2 a condizione che siano stati aggiornati ad Android 4.3 Jelly Bean.

Ricordiamo che, nonostante le potenzialità del Samsung Galaxy Gear, stando ai dati emersi sino ad oggi pare che le vendite non abbiano raggiunto i risultati sperati dal produttore coreano ed il periodo natalizio potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per lo smartwatch per rivelarsi un dispositivo di successo.

Per maggiori informazioni sul Samsung Galaxy Gear vi rimandiamo alla nostra recensione mentre a seguire vi lasciamo al nuovo spot. Buona visione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top