Samsung Galaxy Gear funziona anche con HTC One

Samsung-Galaxy-Gear1

Se siete rimasti colpiti dalle potenzialità del Galaxy Gear ma non avete uno smartphone del colosso coreano, potrebbe esserci una soluzione capace di consentirvi di ovviare al problema.

Nonostante Samsung in sede di presentazione del suo smartwatch ci abbia tenuto ad escludere che attualmente possa funzionare con dispositivi realizzati da altri produttori, stando alle notizie che giungono dalla community di XDA-Developers le cose non starebbero così.

Pare, infatti, che installando l’applicazione Galaxy Gear Manager sull’HTC One un utente sia riuscito a fare interagire lo smartphone del produttore taiwanese con il dispositivo di Samsung. Nonostante l’app visualizzi un messaggio di verifica non riuscita, l’HTC One sarebbe in grado di supportare tutte le funzionalità del Galaxy Gear, eccezion fatta per S Voice.

galaxy-gear

Si tratta, ad ogni modo, di un approccio iniziale e la community di sviluppatori ha davanti a sé ancora un lungo lavoro di ottimizzazione prima di ottenere un’interazione integrale.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al thread dedicato su XDA-Developers. Se, invece, siete curiosi di conoscere meglio il Samsung Galaxy Gear, non vi resta che guardare la nostra video anteprima.

Via (1) e (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • drumbo

    htc one è sempre di più il miglior smatphone dell’anno….

Top