Samsung Galaxy Express: videoanteprima e foto gallery da TuttoAndroid | MWC 2013

dsc_0204

Tra gli stand presenti al Mobile World Congress ci siamo imbattuti anche in quello dove vi era in bella mostra il Samsung Galaxy Express, questo nuovo smartphone Android annunciato da Samsung che non si prepone di essere un top di gamma bensì accessibile a tutti gli utenti.

Infatti, una delle sue più importanti peculiarità, è il fatto di essere dotato di tecnologia LTE. Questo gli conferisce una marcia in più per quanto riguarda la durata nel tempo, poichè sicuramente uno smartphone LTE acquistato al giorno d’oggi è un investimento per il futuro. Per il resto, il Galaxy Express presenta delle caratteristiche da fascia media, ed infatti è dotato di un semplice processore dual-core ma con supporto all’NFC.


Il nostro Mikhael ha effettuato un primo hands-on di questo dispositivo mostrandocelo anche in una foto gallery. Potete osservare sia le foto che la nostra videoanteprima qui di seguito.


Foto Gallery

[nggallery id=”112″]


Videoanteprima

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top