Samsung Galaxy Camera: prova video in slow motion a 120 fps

camera-galaxy

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy Camera e lo facciamo con una nostra nuova prova. Per chi ancora non la conoscesse si tratta di una fotocamera digitale compatta con la peculiarità di avere oltre una dotazione hardware pari al Samsung Galaxy S3, anche il sistema operativo Android.

L’abbiamo vista recentemente più da vicino con la nostra video anteprima (che trovate a questo link) mentre oggi vi vogliamo mostrare come registra i video a rallentatore, funzionalità che conoscerete più classicamente col nome di slow motion.

Cosa ne pensate? L’avete già comprata oppure il prezzo di 549 euro vi sembra troppo alto per questo gioiellino?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: PowerDirector - Editor Video, un editor semplice ma funzionale - Tutto Android()

  • Gioiellino un corno, la qualità delle prime foto-test che girano in rete è a dir poco scandalosa, paragonabili a quelle scattate da uno smartphone di fascia bassa.

  • Concordo… Una dock l’avrei forse presa

  • Certo che anche voi potevate fare un video un pò più significativo… Non vi è venuto in mente nient’altro che l’acqua versata in un bicchiere?

    • Riccardo Robecchi

      In uno studio chiuso senza nulla a portata di mano e senza possibilità di uscire ti vengono in mente idee migliori? In caso positivo scrivile qui che le proveremo!

      • Alessandro Alez Ippolito

        Potevate provare gettando il bicchiere di plastica sul tavolo e registrarlo mentre rimbalza, idem per il rallenty, a 120 fotogrammi al secondo la velocità poteva essere rallentata anche di 4 volte e non solo dimezzata, quindi sarebbe uscito un video probabilmente più accattivante, idem se lo postavate su youtube almeno in hd che col mio monitor da 32 pollici ho visto solo una marea di pixel. Dai, potevate impegnarvi un pochino e far più bella figura.

  • Per quanto accattivante possa essere, personalmente avrei preferito una sorta di dock-station portatile da applicare ai telefoni samsung già esistenti, invece di una macchina fotografica a sé stante con dentro Android…

Top