Samsung Galaxy Camera: Hands-On ufficiale

GALAXY_Camera_with_logo-524x495

Ricetta per una fotocamera di ultima generazione: prendete un Galaxy, una fotocamera da 16MPx, lasciate cuocere tutto per pochi minuti ed ecco servita la Samsung Galaxy Camera. Cotto e mangiato? No, prodotto e commercializzato magari, ma ciò non toglie che la nuova formula per le fotocamere viene enunciata dalla Corea del Sud.

Galaxy Camera ha tutto quello che serve ad una fotocamera, con tutto il meglio di un cellulare (telefonate escluse) e con tutte le potenzialità di Android. Ma il tocco ingegneristico viene proprio da Samsung che ridefinisce il concetto di fotocamera e la chiama Connected Camera. Il perché è palese ed infatti con WiFi e 3G non perderemo proprio nessuna delle occasioni per condividere le nostre foto scattate con la nuova “phamera” di casa Samsung.

Samsung ci sta abituando agli ibridi e, dopo i Phablet, unendo una fotocamera di queste fattezze ad un cellulare simile al Galaxy S III, ecco che prende forma il concetto di phamera (ndr. almeno con buona pace deella terminologia). Le funzioni introdotte da Samsung sono all’avanguardia e ce le mostra in un video molto esaustivo che vi proponiamo di seguito. Buona visione.

Le funzioni, che avete appena e che sono state implementate da Samsung in Galaxy Camera, sono da lasciare senza fiato e dimostrano il perfetto connubio tra due dispositivi, ognuno top nel proprio settore, fusi in un unico terminale. Senza fiato? E’ Galaxy Camera che avete appena visto, capostipite della nuova famiglia di prodotti con vocazione alla fotografia e connetività per tutte le esigenze.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • check4040

    Ho visto il video, hanno fatto con una fotocamera quello che Apple ha fatto con un lettore mp3 (ipod touch). Da ignorante in materia di fotografia questo prodotto non mi convince molto, perché uno dovrebbe spendere 500€ in una fotocamera smart se allo stesso prezzo può comprarsene una MOLTO SUPERIORE (ovviamente con wi-fi e 3G) facendo a meno di cazzatine come jetpack joyride e facebook?
    Se fossi un cultore dello scatto non credo che mi soffermerei su questa novità ma apprezzo il fatto che abbiano avuto i coglioni e che abbiano voluto provarci, brava samsung :)

  • Ke figata!

Top