Samsung Galaxy Alpha, la nostra video anteprima

samsung-galaxy-alpha-6

Qui ad IFA 2014 uno dei protagonisti indiscussi dello stand Samsung è il Galaxy Alpha. Presentato pochi giorni prima di ferragosto questo nuovo smartphone ha la peculiarità di differire dal resto della line-up Samsung per la propria scocca in alluminio.

In realtà tale materiale è presente solamente lungo tutto il bordo dello smartphone proprio come il Galaxy Note 4.
Sul retro infatti è presente una cover in policarbonato con una texture simile a quella di Galaxy S5 ma che al tatto restituisce una sensazione completamente diversa: liscia ma al contempo gommata.

Samsung Galaxy Alpha è dotato poi di un hardware di tutto rispetto con un processore octa-core, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna, la fotocamera da 12 megapixel capace di registrare in 4K e il display da 4.7 pollici Super Amoled con risoluzione HD. L’unica specifica che fa storcere il naso è la batteria da soli 1860 mAh. (Scheda tecnica Samsung Galaxy Alpha)

Di seguito potete guardare la nostra video anteprima con le nostre prime impressioni:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top