Samsung Galaxy Ace 2 ed S Advance: niente Ice Cream Sandwich, arriverà direttamente Jelly Bean

Non si tratta di buone notizie ma di ottime notizie, quelle che riguardano i possessori degli smartphone Samsung Galaxy Ace 2 e Samsung Galaxy S Advance. Molti utenti nei giorni scorsi ci avevano contattato chiedendoci quando sarebbe arrivato l’aggiornamento per tali device ad Android ICS e finalmente possiamo dargli notizie più certe a riguardo.

Un utente bulgaro di GSMArena nei giorni scorsi ha contattato una succursale Samsung del suo paese chiedendo informazioni riguardo l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich proprio per il Galaxy Ace 2 ed il Galaxy S Advance, due smartphone di fascia media che però risultano molto performanti.


La risposta è stata una di quelle più liete che un utente potesse aspettarsi, in quanto gli è stato riferito che l’aggiornamento ad Android ICS sarà saltato e sui due terminali arriverà direttamente Android 4.1 Jelly Bean. Dunque, si passerà da Gingerbread a Jelly Bean in un sol colpo, anche se purtroppo non si hanno notizie sulle possibili date del rilascio degli aggiornamenti.

Crediamo che per i due smartphone l’aggiornamento a Jelly Bean arriverà solo dopo che il Galaxy S III ed il Galaxy S II saranno ufficialmente aggiornati da Samsung all’ultima versione di Android. Non appena avremo ulteriori info a riguardo che ci auguriamo vadano a confermare questa notizia, vi aggiorneremo.

Stay tuned!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma entro marzo l’aggiornamento per l’S advance ci sarà?

  • Salvo Virgillito (FB)

    E per un s i9003 nnt esce??

  • E per uno sventurato “Galaxy S Plus” non si sa nulla?

  • minchia samsung non si smentisce mai…speriamo sony si svegli un attimino per gli aggiornamenti

  • Salvatore Prisco (FB)

    e meno male…!!!!

  • Carlo Grassi (FB)

    spettacolo!!

Top