Samsung Epic 4G con tastiera fisica ecco alcuni video

Ecco dai ragazzi di Phandroid.com e di Engadget arrivano i primi video sul Samsung Epic 4G. Terminale di Samsung che sarà commercializzato in America con Sprint identico quasi al Samsung Galaxy S ma con la peculiarità di avere una tastiera fisica QWERTY a slide.

Sulla tastiera c’è anche un tastino che richiama gli smiles (Samsung ci tiene sempre molto agli smiles). Dopo il salto i video:


Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tranvai

    Nel primo non si vede un gran che, il secondo un po' meglio. Il terminale e' ottimo pero' secondo me manca una cosa fondamentale, la tastiera non si inclina, io posseggo ancora un tytan II perfettamente funzionanteef e' una meraviglia.

Top