All’evento SXSW che si sta tenendo in queste ore ad Austin in Texas, Samsung ha annunciato la collaborazione con Rovio, la società che ha sviluppato il famosissimo videogioco Angry Birds, per la realizzazione di una versione dai contenuti esclusivi del gioco per il Samsung Galaxy Note.

Si tratta del nuovo DLC, ovvero della nuova versione del gioco, Angry Birds Space, la quale offre un contenuto speciale esclusivo solo per lo smartphone in questione, ovvero tutto il pacchetto completo del livello 30 insieme ad un’arma speciale, il Lazer Bird. Dunque, i fortunati possessori del Galaxy Note potranno usufruire di questo particolare pacchetto per Angry Birds Space in esclusiva, chissà, forse proprio perchè tale pacchetto è stato pensato apposta per divertirsi meglio utilizzando l’S-Pen.

Non è la prima volta che Rovio si mette in stretta collaborazione per la realizzazione di una versione speciale del suo gioco di punta, al di là delle varie versioni (season) che di tanto in tanto vediamo colpire il Market, ops, Google Play!

Angry Bird Space sarà disponibile per il download a partire dal 22 Marzo per tutti gli utenti iOS, Android, PC e MAC, ma a quanto pare solo a pagamento. Dunque, se siete amanti di questo genere di giochi, o di questo gioco in particolare, sicuramente non potrete non installare sul vostro device la nuova “season” di Angry Bird Space.

[Via]