Samsung conferma: nuovi dispositivi al Mobile World Congress 2013

samsung mwc 2013

E’ con un invito a tutti i media che Samsung conferma che al Mobile World Congress 2013 saranno svelati nuovi dispositivi della fortunata e competitiva serie Galaxy. L’azienda coreana, infatti, invita tutti ad essere presenti alla Samsung Media Lounge, alla Hall 3 ed alla Hybrid Hall per assistere alla presentazione dei nuovi dispositivi, per provarli, per usufruire di un’area Wi-Fi e tanto altro ancora.

Dunque, vengono confermate quelle voci che vedevano imminenti le presentazioni di Galaxy Note 8, della nuova famiglia di Galaxy Tab 3 e di alcuni dei nuovi dispositivi che Samsung ha intenzione di svelare durante il corso del 2013 (proprio durante il M.W.C.?).


Ovviamente TuttoAndroid sarà presente all’evento e come sempre vi fornirà informazioni su tutti i nuovi device che sia Samsung che altre aziende sveleranno durante il Mobile World Congress 2013. C’è davvero una grande attesa per questo evento anche se sappiamo molto bene che il Galaxy S4 non sarà presente. Nonostante questo, si sente comunque una certa dose di elettricità nell’aria che ci fa pensare che ci saranno molte sorprese.

Samsung ci dà appuntamento nei giorni compresi tra il 25 ed il 28 Febbraio, mentre noi vi consigliamo di continuare a seguirci per saperne di più.

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top